Monitoraggio Piani CIA

Skip Navigation Links

Per accedere al Monitoraggio dei Piani approvati nell'ambito del CIA - e scaricare il format della fidejussione, è necessario utilizzare le credenziali di accesso fornite dal Fondo per la Convenzione.

 
Username:
Password:
 
AGGIORNAMENTO PIATTAFORMA

La piattaforma è stata adeguata al Nuovo Vademecum Operativo CIA in vigore per i piani presentati a partire
dal 01 agosto 2022.
Si comunica inoltre che, in caso di avvio anticipato delle attività formative, la relativa richiesta (DAA_ANT) deve essere trasmessa utilizzando il nuovo format (2022) disponibile nell’area strumenti. La presentazione di documenti non conformi al suddetto modello comporterà il rigetto della richiesta.
DISPOSIZIONE DIREZIONE SULLA MODALITÀ DI GESTIONE DELLE EROGAZIONI DEI FINANZIAMENTI – CIA/CDG

Pubblicata sul sito istituzionale del Fondo, nella Sezione CIA/CDG la nuova Disposizione della Direzione relativa alla modalità di gestione delle erogazioni dei finanziamenti. Nella stessa sezione sono stati altresì pubblicati i Format delle note di debito/credito citate nella suddetta disposizione.


FONDO NUOVE COMPETENZE

Il Consiglio di Amministrazione di For.Te., riunito in data 16 dicembre 2020, con l’obiettivo di consentire l’accesso ai finanziamenti relativi al Fondo Nuove Competenze da parte delle aziende aderenti, ha deliberato le procedure per la presentazione dei relativi Piani formativi a valere sui CIA/CDG.

Modalità di presentazione


PROROGA SCADENZA RISORSE

Il Consiglio di Amministrazione di Forte, riunito in data 12 ottobre 2021, ha deliberato la proroga delle risorse in scadenza, relative ai Conti CIA e CdG, fino a tutto il 30 giugno 2022, termine entro il quale dovranno essere impegnate in nuovi Piani formativi.
Attenzione !!!!

Il Consiglio di Amministrazione di Forte, riunito in data 4 agosto 2020, considerati gli effetti derivanti dall’emergenza COVID-19 e dalle persistenti difficoltà, che impediscono la piena ripresa delle attività produttive, allo scopo di non penalizzare le aziende titolari di CIA, delibera di differire la scadenza delle risorse cumulate sui Conti CIA e CdG, al 31 dicembre 2020, termine entro il quale dovranno essere dalle stesse impegnate in nuovi Piani formativi.